Il nostro blog

Resta in contatto con noi leggendo le nostre notizie
Barberia Elite di nuovo sponsor ufficiale di Aestetica 2019
4nov

Barberia Elite di nuovo sponsor ufficiale di Aestetica 2019

Pad. 1 - Stand 163 d

Dopo l'acclamato successo della scorsa edizione, i professionisti di Barberia Elite saranno presenti nuovamente alla fiera Aestetica 2019 come sponsor ufficiale.

Un momento unico per incontrare colleghi, giovani risorse e futuri barbieri al padiglione 1, stand 163 e presentare il brand e tutte le novità previste per il prossimo anno.

Non mancheranno le famose esibizioni degli stilisti presso lo stand e sul palco di Aestetica domenica 10 e lunedì 11. Estro, passione e professionalità anche stavolta caratterizzeranno le performance live, regalando momenti di puro intrattenimento agli ospiti della fiera. Barberia Elite porterà sotto i riflettori le tendenze moda del momento in connubio perfetto con quelle che sono le novità del cinema, del piccolo schermo e delle passerelle internazionali.

A tenerci compagnia anche quest'anno la splendida Marta Krevsun, che, fedele ormai al brand, segue Barberia Elite in ogni sua manifestazione!

La fiera dunque sarà un’occasione da non perdere per essere sempre un passo avanti e farsi prendere dall'#elitemania che spopola anche sui social!


Potenzia il tuo salone, scopri i servizi e aumenta i profitti con Gruppo Panariello.

Richiedi una visita gratuita nel tuo salone