Il nostro blog

Resta in contatto con noi leggendo le nostre notizie
Backstage Gruppo Panariello Universiade 2019
10lug

Backstage Gruppo Panariello Universiade 2019

La scelta di Napoli quale sede della Universiade 2019 ha rappresentato non solo un successo, ma anche una straordinaria opportunità per la città, la Campania e l’Italia intera per promuovere in tutto il mondo i propri valori e le proprie ricchezze e rilanciare un’immagine di terra della cultura e dello sport.

Il 3 luglio lo Stadio San Paolo, rinnovato per l’occasione, si è trasformato in uno spettacolare scenario per accogliere oltre 1000 performer e grandi talenti che hanno celebrato gli atleti universitari.

Parrucchieri ufficiali dell’evento targato Balich Worldwide Shows: il team del Gruppo Panariello. Tra colpi di spazzola, chignon, trecce e lacca a volontà, i nostri hairstylist hanno curato con tanta passione e dedizione l’hair look di tutti i partecipanti alla cerimonia.

Anche nei camerini vip, talenti come Bebe Vio, Insigne, Andrea Bocelli, Anastasio, Mariafelicia Carraturo, Iaia Forte, Carmen Pierri e tanti altri si sono affidati alle sapienti mani dei nostri professionisti per uno styling a prova di riflettori.


Potenzia il tuo salone, scopri i servizi e aumenta i profitti con Gruppo Panariello.

Richiedi una visita gratuita nel tuo salone