Il nostro blog

Resta in contatto con noi leggendo le nostre notizie
Gruppo Panariello partner della Santangelo Studios 17dic

Gruppo Panariello partner della Santangelo Studios

Gruppo Panariello, partner della Santangelo Studio, ha accettato con grande entusiasmo la proposta di collaborare ad un progetto così prestigioso, come quello ideato per il calendario del calcio Napoli.

Con la squadra di Diego Santangelo l’azienda ha avviato una collaborazione già da tempo per la realizzazione delle collezioni moda stagionali dei brand HS ed Elite, che ha generato performance di altissimo livello e produzioni fotografiche di ottima resa. La realizzazione del calendario del Calcio Napoli 2020 ha dato la possibilità ai professionisti di Barberia Elite di scendere in campo per curare l’hair-look dei campioni dal cuore azzurro.  

"One city, one world, one team”, un’idea artistica improntata sul tema dell'integrazione razziale. “Il marchio del Napoli ormai è internazionale, globale e quindi abbiamo pensato a quello che poteva essere il Napoli nel mondo ma abbiamo deciso di farlo in modo un po’ originale e pertanto abbiamo pensato di parlare non tanto ai tifosi napoletani sparsi in giro per il mondo, ma a quei tifosi che sono divenuti tali seguendo i propri beniamini, calciatori della loro nazionalità. I Paesi di appartenenza dei nostri giocatori diventano per la squadra grandi bacini di tifosi”. Queste le splendide parole di Alessandro Formisano, Head of Operations, sales & marketing della SSC Napoli.

Dietro ogni lavoro ben riuscito, ovviamente, c’è sempre un grande impegno produttivo. Se all’impeccabile organizzazione della Santangelo Studios, che ha dato vita ad un’idea creativa di alto livello, aggiungi la professionalità e la passione degli hair-stylist del Gruppo Barberia, il successo è assicurato.

Sono stati giorni di intense passioni, vissuti tra l’emozione di poter lavorare al fianco della squadra del cuore e con la volontà di portare a termine un lavoro perfetto contraddistinto da tecnica, creatività e talento.

A scendere in campo non solo i barbieri di Elite, ma anche Michela Panariello, direttrice tecnica del brand Hair Studio’s, che ha messo a disposizione le sue competenze di hairstylist e make-up artist per occuparsi non solo delle splendide ballerine, coprotagoniste del calendario, ma anche dell’immagine dei calciatori.

Al di fuori delle emozioni uniche vissute sul set, ciò che ha dato un valore aggiunto a questi momenti è stato un eccellente lavoro di squadra, frutto di un reciproco rispetto tra le aziende partner e dalla stima della professionalità e delle competenze di ciascuno.

Sicuramente questa sarà solo la prima bandierina apposta insieme, ci aspettano ancora numerose esperienze e grandi collaborazioni.

Continuate a seguirci per scoprire i prossimi progetti.


Potenzia il tuo salone, scopri i servizi e aumenta i profitti con Gruppo Panariello.

Richiedi una visita gratuita nel tuo salone