Il nostro blog

Resta in contatto con noi leggendo le nostre notizie
La Nouvelle Génération: seconda edizione 5mar

La Nouvelle Génération: seconda edizione

24 febbraio 2020, una data importante per gli aspiranti giovani barbieri, che hanno messo in gioco il loro talento, partecipando alla seconda edizione del contest “La Nouvelle Génération”, organizzato da Barberia Elite con il supporto di Redken Brews.

Una giornata intensa e frenetica, scandita dal ritmo dei minuti che scorrevano veloci per i partecipanti, impegnati a dare il meglio di sé sotto lo sguardo attento dei commissari di pedana e dei giudici, pronti a premiare professionalità, estro e maestria.

In tanti si sono mobilitati da numerose regioni d’Italia, armati di forbici e una gran voglia di vincere l’ambito premio, la partecipazione come hair-stylist alle sfilate della Milano Fashion Week.

In campo progetti artistici molto interessanti, lavori ben eseguiti e tanta creatività, dall’outfit scelto al colore dei capelli.

Il momento della premiazione è stato il più emozionante, a testimoniare ancora quella passione per il lavoro del barbiere che contraddistingue tantissimi giovani, desiderosi di mettersi in gioco e di confrontarsi con altre realtà e colleghi.

Leggere sui loro volti la caparbietà, l’entusiasmo e anche la voglia di primeggiare fa ben sperare al settore “hairstyle”; prevediamo un futuro prospero di giovani in gamba, pronti a darci tante soddisfazioni!

A trionfare sul palco, oltre al talento e alla creatività del vincitore, Roberto Ammirabile, sicuramente è stata anche la sua umiltà, simbolo di un ragazzo giovane, con tanta voglia di continuare ad imparare!

Ecco un breve racconto di una fantastica giornata! Buona visione.

 


Potenzia il tuo salone, scopri i servizi e aumenta i profitti con Gruppo Panariello.

Richiedi una visita gratuita nel tuo salone