Il nostro blog

Resta in contatto con noi leggendo le nostre notizie
INSPIRATION TRAVEL BARCELLONA 16nov

INSPIRATION TRAVEL BARCELLONA

18/20 NOVEMBRE

“Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina” (cit. Sant’Agostino)

Viaggiare è da sempre un desiderio insopprimibile dell’essere umano: il desiderio di cambiamento, la curiosità di conoscere culture diverse e paesi lontani da quello in cui si vive, la necessità di spostarsi, di allargare i propri orizzonti e di vedere cose nuove con occhi diversi.

Disconnettersi dalla routine frenetica ed immergersi in nuove realtà ci dà una marcia in più. Quello che si porta a casa dopo un viaggio è un bagaglio culturale ricco di spunti e conoscenza!

Ecco perché il Gruppo Panariello ha deciso di mollare gli ormeggi e volare alla scoperta di una delle città più coinvolgenti e vivaci d’Europa, Barcellona. Cosmopolita capitale della regione spagnola della Catalogna, è celebre soprattutto per l'arte e l'architettura. La basilica della Sagrada Família e gli altri stravaganti edifici progettati da Antonio Gaudí sono il simbolo di questa meravigliosa città.

Un viaggio d’ispirazione per ammirare i capolavori artistici della città, alla ricerca di nuovi stimoli.

Annusare i profumi tipici tra i vicoli della città, memorizzare i colori delle architetture più importanti, studiarne le forme, ascoltare il ritmo della musica tradizionale, assaporare i gusti della cucina catalana, osservare tutto attraverso gli occhi di un bambino e fare propri usi, costumi e tradizioni di una cultura diversa dalla nostra.

Il nostro viaggio però non si limiterà soltanto a scoprire le bellezze della città, ma ci divertiremo anche a conoscere i metodi di lavoro dei nostri colleghi spagnoli. L’azienda ha organizzato appuntamenti presso le più grandi barberie e saloni di parrucchieri di Barcellona per confrontare due diverse realtà incentrate sulla formazione e sul supporto costante al cliente.

Dal confronto con altre realtà, dallo studio di culture diverse e da nuove ispirazioni si ripartirà ancora più carichi nel 2019 per le nuove proposte!


Potenzia il tuo salone, scopri i servizi e aumenta i profitti con Gruppo Panariello.

Richiedi una visita gratuita nel tuo salone